GAS Lucca Mattaccio

Apriamo un ordine di passate e pelati dalla Cooperativa Esperanto tramite il gruppo 10,100,1000 grani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Ciao,


    a seguire possiamo inserire valutazioni, commenti, opinioni ed eventuali richieste in merito alla possibilità di aderire, tramite il gruppo di giovani di Guamo 10,100,1000 grani al preordine di passate e pelati coltivate dalla Cooperativa Esperanto. www.coopesperanto.com/
    Entro domenica prossima 28 marzo cerchiamo di fare una sintesi per capire se procedere.
    Grazie, un saluto, Luca Ruocco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    E' da un po' che seguo il progetto dei ragazzi di Guamo e ho intenzione di fare un preordine di passate. Se vogliamo farlo con il Gas, tanto meglio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    Offline
    Ciao! Mi sembra un progetto da valorizzare. Io ci starei a fare un preordine.
    Un saluto.
    Federica Pisani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda la proposta ha tutti i requisiti per essere accolta da un GAS. L'importante è trovare un equilibrio con gli amici del progetto COSA che in estate ci consentono di fare passate di pomodoro autoprodotte. Personalmente mi impegnerei con una decina di bottiglie al mese. Grazie Luca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ciao, anche a me piace l’iniziativa, non so se riusciamo con i tempi. Si tratterebbe di un ordine annuale? Se lo facciamo ordinerei 15 passate e 15 pelati.
    Grazie
    Guglielmo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Vedi solo ora, mi sembra un progetto interessante
    Monica
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2021, 21:23   87 views
  Share  
.