GAS Lucca Mattaccio

farina, piano b

discussione sulla distribuzione della Farina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    447

    Status
    Offline
    parliamo dell'argomento della gestione della farina Simone Peirazzini aveva proposto questa idea:

    qualcuno si vuole aggregare a me per un ordine a floriddia?

    Dato che non abbiamo una base d'appoggio né sono in grado di fare suddivisioni come faceva Gabriele dovremmo:
    ordinare cose intere
    se gestisco io la ricezione (sono disposto a farlo) chi ordina deve venire a prenderle a casa mia in giornata perché non ho posto dove tenere la roba
    comunque i pagamenti si fanno via cassa (come faceva Gabriele)
    Per questo l'ideale sarebbe un gruppo il più piccolo possibile da non pagare le spese di spedizione.

    Fatemi sapere. Essendo rimasto senza farina vorrei definire la cosa nel giro di qualche giorno
    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Dove abiti Alessandro? Io non ho la macchina e non posso venire tanto lontano al massimo a metà strada da qualche parte. Per il resto mi può anche andare bene che pure io di farina ne consumo diversa! Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    447

    Status
    Offline
    io sarei interessato, bisognerà ripensare anche al programma della distribuzione della farina

    CITAZIONE (Alessandro Balestri @ 26/11/2020, 12:01) 
    io sarei interessato, bisognerà ripensare anche al programma della distribuzione della farina

    stiamo ripensando alla distribuzione, al momento Simone sarebbe disposto a casa sua dove ricevere la farina, lui abita a Mugnano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    anche io sarei interessata
    mugnano per me è abbastanza raggiungibile
    grazie, Paola

    Edited by martelli - 26/11/2020, 12:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Si può avvicinare a San concordio? Posso solo la mattina perché la sera ho la scuola. Fatemi sapere Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Anche io!
    Brunella
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ciao,
    Anch’io sono interessato.
    Potrei occuparmi dell’ordine di floriddia, con le modalità di sempre.
    Magari chiedo supporto tecnico a Gabriele che lo gestiva.
    Se siamo a corto di farina potremmo fare un ordine veloce nel giro breve.

    Per la farina prepagata, anch’io sono in difficoltà a tenerla e dividerla, però potremmo provare a fare un ordine ogni 2 mesi di prodotti interi. La farina di vecchiano non so come arrivava
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    Offline
    Ciao,
    sarei interessata anch'io all'ordine dei prodotti Floriddia. Io abito a San Ginese. Se vogliamo fare gruppi più piccoli posso occuparmi di chi abita in zona Capannori Sud.
    Un saluto.
    Federica Pisani
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    447

    Status
    Offline
    pensiamo positivo, sicuramente questo weekend passeremo in zona ARANCIONE e poi la prossima settimana in GIALLA quindi avremmo possibilità di spostarsi....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Anche io interessata a 10 kg, se possibile portarla a Paganico sarebbe ottimo, altrimenti il modo di ritirarla la troveremo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Anche io sono interessata per la farina e anche la pasta ok per pacchi interi.
    cristina Tosi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238

    Status
    Offline
    vediamo di quagliare.

    Ho creato uno spreadsheet su drive: qua

    per modificarlo dovrete chiedere l'autorizzazione

    per ora raccogliamo gli interessati, più o meno dove stanno (il quartiere) e se sono disposti a gestire un ordine

    dopo vedremo di formare i gruppi

    e solo a quel punto raccoglieremo le ordinazioni

    evitate le richieste del tipo "qualcuno me la può portare a..." perché in questo momento fanno solo confusione: le rivolgerete a chi gestirà il vostro ordine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Anche a me interessa l'ordine Floriddia. Premesso che non so come viene gestito, pensate che possano consegnare a Sorbanello? E per Vecchiano si potrebbe sentire se possono fornire ad es. pacchi da 5 kg...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Non intervengo per chiedere la farina.
    Come molti altri gassisti, ritiravo la farina da quasi 10 anni, quindi è evidente che sono interessato.

    Volevo soltanto chiedere a Gabriele e Simone se possono
    mettersi in contatto per tenere insieme il vecchio e il nuovo

    -c'è tutta un'esperienza da utilizzare per progettare il nuovo
    -c'è un elenco di persone che ritirava la farina, e persone che si occupavano di portarla nei vari punti consegna


    Parliamone

    Ciao
    renato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ho parlato con Gabriele, avremmo concordato di aprire l'ordine di Floriddia che era in programma, lui si occuperà della gestione degli ordini, io di ricevere le cose e smistarla.
    Questo ordine può fare anche da ponte per riuscire a riorganizzarci con la farina prepagata, vedere se quella "contaminata" può essere utilizzata e aspettare la prossima molitura prevista per gennaio.
    Credo che dovremmo decidere nella prossima riunione come gestire il progetto con la farina di Vecchiano, così prendiamo un pò di tempo per organizzarci.
    A breve Gabriele farà partire l'ordine.
    Chiederò poi un po' di aiuto per fare da corriere tra i vari centri.Giro il solito messaggio sul forum. Ho pensato di scriverlo anche qui perchè è più immediato.
    A presto, Guglielmo
     
    Top
    .
19 replies since 26/11/2020, 11:59   246 views
  Share  
.