GAS Lucca Mattaccio

SCAMBIO BOLLONI ESSELUNGA

per le mie 2 bimbe altrimenti sono guai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. progetto gaia onda mirtilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    spero di non essere la sola che sta diventando scema con i peluche e bolloni e giocattolini che l'esselunga "regala"..alla fine mi ritrovo con 6 bolloni di sally : li offro in cambio di 5 bolloni di mike (che ancora mi mancano!!). Inoltre posso regalare anche una cartolina con 4 bollini già attaccati (ne manca uno solo quindi!)
    :rolleyes: sperando ci sia qualcuno per questo scambio..????? non si sa mai!!
    buona giornata ..Susie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    ....ti lascio 2 bolloni in una bustina con il tuo nome al Seme mercoledì sera quando ritiro....

    ... mica per caso hai "aerei" doppioni?

    ciao
    lucia
     
    Top
    .
  3. progetto gaia onda mirtilla
     
    .

    User deleted


    ..non me ne è capitato nemmeno uno di aereo!! cmq se sento a giro te lo faccio sapere!! una persona mi ha dato una cartolina intera coi bolloni di sally: ti interessa cmq??
    grazie!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    no ti ringrazio... di pupazzi ne abbiamo troppi!!
    grazie
    lucia
     
    Top
    .
  5. StellaPolare
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Si, anche io stò impazzendo con questi bolloni!
    Ho preso il pupazzo di mike e quindi ricerco quelli per sally.
    Qualcuno li ha? nel caso la mia bimba ha iniziato ora ad andare al Seme, quindi sono reperibile lì :D
    Anzi, nessuno ha gli stessi problemi con i punti per i vitamini della coop?

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6. progetto gaia onda mirtilla
     
    .

    User deleted


    Ho una scheda completa regalatami da un "nonno" all'esselunga..te la lascio al nido al massimo martedi prossimo in una busta..la metto nell'armadietto della mia bimba..chiedi di Maia (grandi) alle tate..ciao!!
     
    Top
    .
  7. StellaPolare
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Anche fosse martedì prossimo (il 17) va benone, tanto i peluche li possiamo prendere fino al 24.
    Fai una cosa però: quando puoi mellili tu nella nostra buchetta. Mi scoccia aprire la tua buchetta tante volte :D

    L'indirizzo nostro è Petra (nedi) e l'armadio è quello solo soletto nel corridoi entrando a dx (vicino ai funghetti). Non ti puoi sbagliare perchè su 6 buchette, occupata è solo la nostra! :D

    Grazie mille allora!

    Sandra
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2013, 11:08   84 views
  Share  
.