GAS Lucca Mattaccio

Parmigiano Angus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Ho assaggiato il parmigiano del potenziale nuovo fornitore; ho acquistato la stagionatura che acquisto sempre con la MontagnanaBio ovvero 30 - 36 mesi. A me non è piaciuto per nulla . L'unica cosa che sento è un gusto fortemente amaro e nessun altro sapore. Anche la grana per me è poco consistente.

    Inoltre vi chiedo scusa per una mia grave negligenza ; sulla confezione oltre all'etichetta ed allo scontrino del prezzo vi è un altro adesivo con scritto: Conf.per conto Az. Agr. Angus di Luca Marcora da IT 08/690 CE. Domanda chi ha prodotto il parmigiano l'Az. Angus o altra azienda ? IT 08/690 CE è Luca Marcora o altra azienda ? Ovveo il GAS ha acquistato un prodotto in "subappalto"?

    saluti giorgio bigongiari
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    ecco la risposta del fornitore:
    "La realtà è molto semplce: L'azienda Marcora produce il latte che viene lavorato con un regolare contratto di conto lavorazione da IT08/690 CE. Il prodotto ottenuto è di proprietà dell'azienda Angus di Luca Marcora che non avendo la macchina sottovuoto fa tagliare e confezionare in caseificio. Sperando di essere stata chiara, saluti
    Dott.ssa Marianella Mutti"
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2013, 21:30   113 views
  Share  
.