GAS Lucca Mattaccio

COMINCIAMO A SCRIVERE QUALCOSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted



    in qualche maniera dobbiamo cominciore a fare pratica
    col nuovo forum.

    Per esercitarvi, cominciate a scrivere qualcosa
    rispondendo qui sotto
    image

    Renato
     
    Top
    .
  2. IvanaM
     
    .

    User deleted


    Io ho dovuto registrarmi di nuovo perchè non accettava niente da parte mia in nessuna maniera.
    Quindi speriamo funzioni ora...
     
    Top
    .
  3. Fiburonne
     
    .

    User deleted


    Tanto per fare un pò di pratica, scrivo 2 righe.
    Sono da poco entrato a far parte della community. La cosa è interessante e auspico che continui a svilupparsi.

    Un saluto
    a tutti
     
    Top
    .
  4. antonella baldinacci
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ci sono anch'io. Ma a Sillano ci siete andati, nonostante la pioggia?
     
    Top
    .
  5. giovanna mannelli
     
    .

    User deleted


    Ok , ho provato a fare un ordine e spero di aver fatto bene.A presto, :huh: gio
     
    Top
    .
  6. RicciolaAle
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    mi sono iscritta alla comunity perchè vorrei fare parte anche io di questo gruppo...sono di Lucca!
    Come posso fare??Vi riunite periodicamente?dove?

    grazie per le info
    A presto, spero,
    Alessia
     
    Top
    .
  7. renatoebrunella
     
    .

    User deleted



    Ciao Alessia,
    ti ho inviato una mail

    A presto
    Renato
     
    Top
    .
  8. daniela di vita
     
    .

    User deleted


    :( Raccolgo l'invito e provo a scrivere qualcosa.Mi sono avvicinata ai GAS da pochi giorni e domani vado a prendere il mio primo sacchetto di verdure!Sento che questo approccio mi è congeniale ed al tempo stesso spero di essere costante.Ne sto parlando in giro,nel mio palazzo,tra conoscenti e mi accorgo che in pochi conoscono,ma restano positivamente impressionati!Mi darò fa fare..grazie ed un saluto a tutti:)
     
    Top
    .
  9. PIEROTTI70
     
    .

    User deleted


    Sono "approdato" da poco nel "G.A.S". Un saluto a tutti. L'impressione è buona. Sono alla terza fornitura di verdure. Peccato per domenica
    scorsa; saremmo venuti volentieri da JOSEF. Spero che avremo altre occasioni. Tante cose devono essere ancora "scoperte" da parte nostra.
    Almeno per ora , ritengo che il sistema possa funzionare, basta lavorarci anche di testa.

    CIAO A TUTTI.
    ENRICO PIEROTTI (di SALTOCCHIO).
     
    Top
    .
  10. Marco & Serena
     
    .

    User deleted


    Ciao mi riallaccio all'email di Renato circa la mancata riunione alla Ficaia per la giornata passata di pomodoro.
    Purtroppo il tempo la fa da padrona, sono due volte che volevo andare da josef ma piove. E' la mia opinione ma credo che per coinvolgere + persone nei progetti e nella vita dei ns produttori bisognerebbe fare qualche visita presso di loro almeno una volta al mese o ogni due mesi. Sarebbe interessante, primo perchè anche noi ci potremmo conoscere meglio, magari coinvolgendo anche i bimbi (per chi li ha) che passerebbero del tempo all'aria aperta, secondo vorrei conoscere meglio chi produce i prodotti che io mangio. Carne verdura formaggio e perchè no anche pesce sento il desiderio di conoscerli o almeno mi spieghino qualcosa dei tempi, lavorazioni e prodotto finito. Iniziativa come la passata di pomodoro secondo me bisognerebbe insistere per farla sperando in domenica 9-9.
    Un saluto Marco
     
    Top
    .
  11. manuelamartinelli
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Manuela volevo solo fare una prova throw [IMG]
     
    Top
    .
  12. PIEROTTI70
     
    .

    User deleted


    Sono concorde con Marco. Conosco diverse persone che con l'occasione di una giornata presso i produttori, potrebbero interessarsi a
    questo gruppo.

    Saluti a tutti.
    Enrico.
     
    Top
    .
  13. paolalor
     
    .

    User deleted


    Salve sono Paola mi sono appena iscritta. Sono di S.Alessio e vorrei entrare a far parte del gas e partecipare alle riunioni. Renato mi ha parlato innanzitutto di una fornitura settimanale di verdura, qualcuno mi può dare indicazioni su come funziona? Grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    447

    Status
    Offline
    Salve sono nuovo della community provo a fare una richiesta, non sono riuscito a trovare l'ordirne per le uova volevo provare a farlo.
    sto cercando di capire un pò come funziona il GAS...
    in ogni caso ho ricevuto la mail per un incontro con i novizi...
    grazie
    saluti a tutti
     
    Top
    .
  15. mrdielle
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    mi sono iscritto alla comunity essendo un "piccolo" coltivatore di Lucca, non mi è chiaro come funzionano i GAS... vorrei sapere, eventualmente, come posso fare per mettere a disposizione i prodotti del mio orto..

    grazie per le informazioni,

    David
     
    Top
    .
23 replies since 6/10/2010, 12:52   661 views
  Share  
.