GAS Lucca Mattaccio

RIUNIONE DI GIUGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted



    La riunione mensile, questa volta cade di venerdì.
    Quindi ci vediamo
    VENERDI' 4 GIUGNO alle 21.00' a Pieve San Paolo.
    Il posto è il solito delle ultime volte:
    presso la Cooperativa Giovani e Comunità in Via Immagine dell'osso ( davanti alle scuole elementari di Pieve San Paolo )

    All'ordine del giorno, al momento, ci sono un po' di cose di cui avevamo cominciato a parlare la volta scorsa:

    -Nuovi prodotti da inserire ( quali prodotti e chi se ne occupa ? )
    -Progetto di Comunità che sostiene l'Agricoltura ( verificati gli ultimi dettagli, raccoglieremo gli anticipi e poi... partiamo )
    -Carlo dovrebbe parlare dei conteggi arretrati
    -Relazione dall'incontro Intergas Toscana della settimana scorsa e prossimi impegni

    Fatevi avanti con altri argomenti da inserire.

    A venerdì
    Renato
    P.S. Per chi ha fatto l'ordine di Camporbiano: Ve lo porto alla riunione
    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    IO purtroppo non ci sarò e me ne dispiaccio molto ma ho un altro impegno
    Per l'ordine di Camporbiano vedo di venirlo a prendere in giornata di venerdì
    Ciao
    Lucia
     
    Top
    .
  3. raiverma
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, neanch'io ci sarò a causa di una riunione condominiale alla quale non posso mancare. Spero di leggere un dettagliato verbale :)
    Il mio ordine di Camporbiano ritirerà Lisa e manderò i soldi per le casse di verdura del progetto C.O.S.A.
    Grazie e spero di rivedervi presto in un'altra occasione.

    Ivana
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    Non essendo alla riunione dedicata alla CoSa non so quali siano poi i dettagli precisi (inizio, consegna...) che mi servono per prendere una decisione definitiva... è possibile che quqlcuno faccia un micro verbalino (in aggiunta a quello che Renato già aveva prodotto della riunione più allargata)
    Grazie
    lucia
     
    Top
    .
  5. raiverma
     
    .

    User deleted


    micro verbalino:
    si dovrebbe iniziare già dalla settimana prox. Penso che Renato avviserà domani sui dettagli che mancano cioè quale sarà il giorno di consegna, l'orario e un altro posto di consegna, perchè per ora sono Pieve S.Paolo, Lucca centro (gap) e casa di Renato. Si sperava di trovare uno anche dalle parti di S.Anna. Per il resto, l'anticipo (84euro) di 3 mesi va pagato da domani. Quello è stato chiaro dall'e-mail di Renato.
    Aspettiamo il verbale della riunione di domani per sapere il resto. Ciao!
    Ivana
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2010, 08:23   79 views
  Share  
.