GAS Lucca Mattaccio

RIUNIONE DI FEBBRAIO

Lunedì PRIMO febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatobrunella
     
    .

    User deleted



    Considerata la nota legge della rotazione,
    fatti i dovuti calcoli,
    possiamo dire che
    questa volta la riunione del GAS sarà:
    LUNEDI' 1 FEBBRAIO
    Emporio Ri-Diamo ore 21.00'

    Fatevi avanti con le
    proposte per l'ordine del giorno
    A presto
    Renato image



     
    Top
    .
  2. raiverma
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Io propongo di continuare ad analizzare il problema "Perchè il nostro Gas è andato in "letargo"?"
    Personalmente, non penso che l'esistenza dell'Emporio sia l'unico problema. Quindi confrontiamo le idee per poi risolvere questi problemi ed andare avanti con un Gas più attivo e più vivo.

    A lunedì!

    Ivana
     
    Top
    .
  3. renatobrunella
     
    .

    User deleted



    Sì, credo anch'io che quello proposto da Ivana dovrebbe essere il primo punto all'ordine del giorno.

    Poi vorrei accennare anche al prossimo Intergas toscano che si terrà a Viareggio domenica il 7 febbraio.
    A lunedì
    Renato
     
    Top
    .
  4. lalli
     
    .

    User deleted


    la riunione si fa all'emporio?
     
    Top
    .
  5. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Direi di confrontare le nostre idee riguardo a cosa riteniamo sia un "GAS", altrimenti rischiamo di ragionare su un equivoco.
    Ciao Laura
     
    Top
    .
  6. Il poeta
     
    .

    User deleted



    Sì, penso che una riflessione sugli obiettivi di un GAs sia contenuta anche nella proposta di Ivana.

    Lunedì proviamo a confrontarci su questi temi.

    La riunione è a Ri-Diamo, credo. Non mi sembra che ci siano diverse indicazioni.

    Ciao
    Renato
    image
     
    Top
    .
  7. silviaghiz
     
    .

    User deleted


    sperodi poter partecipare, anche se per me la prossima settimana è una settimana "pratese", nel senso che devo andare a lavorare a Prato (sigh!) spero di non essere distrutta,
    ciao! Silvia
     
    Top
    .
  8. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe parlare degli ordini delle arance e decidere cosa fare, attualmente ci sono due ordini contemporaneamente. Ciao Laura
     
    Top
    .
  9. raiverma
     
    .

    User deleted


    Dai, Silvia, che la settimana "pratese" è solo all'inizio. Sarai ancora fresca! Se vuoi ti passiamo a prendere Lisa ed io, così si va con una macchina. Fammi un sms se ti va...

    Ivana
     
    Top
    .
  10. marco e serena
     
    .

    User deleted


    Salve,
    premetto che io e Serena siamo stati solo una volta ad una riunione (quella di Nov.), quindi forse non siamo molto attendibili.
    Io propongo se possibile di vederci magari a cena tutti insieme (anche una pizza) per discutere i temi del gas, almeno in qs modo siamo tutti alla stessa ora davanti a un tavolo per fare una discussione. Il giov o venerdì sarebbe l'ideale.
    Io avrei in mente anche il pecora nera perchè non molto affollato di solito.
    Attendo vs riscontri.
    Saluto Marco

     
    Top
    .
  11. raiverma
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema, Marco, ogni idea è benvenuta. Infatti, qualcosa del genere è stato proposto all'ultima riunione. La prossima volta ci vedremo il 28.02 x una merenda/cena sociale o all'Inchiostro o da Elena e Federico, del tipo ognuno porta qualcosa da mangiare e condividere. Ci sarà poi la conferma al momento opportuno. Speriamo di vedervi...

    Ciao!

    Ivana
     
    Top
    .
10 replies since 26/1/2010, 20:48   70 views
  Share  
.