GAS Lucca Mattaccio

GRUPPI DI LAVORO

come discusso nell'ultimo riunione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted



    Cosa significa far parte di un GAS ?
    Ci sentiamo parte di un movimento che è diffuso un po' in tutta Italia ?
    Ci interesserebbe avere relazioni più strette e continuative con gli altri gruppi ?
    Vorremo riflettere su problematiche che vadano oltre l'acquisto di prodotti ?
    Qual è il ruolo "politico" di un GAS ?

    Queste ed altre domande, credo che meritino un po' di attenzione all'interno del gruppo.
    Nell'ultima riunione ne abbiamo parlato, se pur brevemente, ed è stato deciso che il primo passo
    potrebbe essere la costituzione di un gruppo guida che
    cominci ad incontrarsi per affrontare questi temi per poi riportarli a tutti.

    CHI E' INTERESSATO ?
    fATEVI AVANTI
    Ciao
    Renato

     
    Top
    .
  2. rsolferino
     
    .

    User deleted


    Renato io sono interessato a far parte del gruppo guida, gia' dall'ultima riunione mi piace l'idea di andare oltre al discorso degli aquisti anche in rapporto a quello che ci raccontavi sui GAS interregionali, nazionali etc. quindi aspetto novita' su futuri incontri. Raffaele Solferino E: [email protected], T: 0583 316 326, M: 333 980 3461
     
    Top
    .
  3. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Anch'io trovo che sia il momento di sentirci parte di un "movimento" e mi sembra che cominciamo a sentire il bisogno di interessarci a problematiche più generali. I gruppo GAS devono riuscire ad avere un peso "politico". Tutte le energie che sono state spese soprattutto dai "fondatori" non possono rimanere recluse in ambiti ristretti e troppo locali, devono poter sfociare in qualcosa di più inciviso che si espanda piano piano tipo macchia d'olio.
    Io non so in che modo, non so quali possono essere gli strumenti nè da dove partire. Per ora il mio contributo è solo teorico..
    Forse è bene riparlarne anche alla prossima riunione. Se qualcuno può approfondire, magari chi è stato all'intergas avrà che può aver già avuto qualche input.
    Ciao a tutti
    Laura
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2009, 18:57   95 views
  Share  
.