GAS Lucca Mattaccio

Riunione 8 Gennaio

ore 21:15 Ri-Diamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Si parte con biolandia
     
    Top
    .
  2. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Io posso portare alcuni dati (prezzo, modalità di consegna) sul marsala siciliano
    Laura
     
    Top
    .
  3. emporio ridiamo
     
    .

    User deleted


    Io vorrei anche discutere le modalità d'ingresso nel GAS. Mi sono già capitate diverse persone che sono "entrate" nel GAS via mail o iscrivendosi al forum soltanto. Io, quando capita l'occasione, lo dico che si vuole la "presenza fisica" alle riunioni, ma forse bisognerebbe mettere due righe sul forum in cui si esplicita la cosa....ovviamente se si ritiene che non si accettano "iscrizioni" solo online

    Daniele (dall'emporio)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    io se continuiamo a fare la riunione di giovedì non ce la faccio a venire...
    lucia
     
    Top
    .
  5. MarcoOrselli
     
    .

    User deleted


    Io appoggio Lucia, seriamente, a spostare qulache volta il giorno dato che lei in diverse occasioni ha manifestato la sua difficoltà a partecipare il giovedì e dato che nessuno ha fatto opposizione per gli altri giorni. Inoltre se non si cerca di aiutare chi vuole effettivamente venire . . . . . .................!!!!
    Magari al Venerdì così uno ritira anche la merce!
    Ciao
     
    Top
    .
  6. grigrigri
     
    .

    User deleted


    anch'io
    anch'io
    voglio appoggiare lucia seriamente
    (oddio stavolta l'ho fatta grossa, meglio usare una firma falsa...)
    Giuliana

    P.S. Comunque dico sul serio, il venerdi sarebbe meglio e in ogni caso si può sempre sondaggiare (sono così belli i sondaggi!!!!)
     
    Top
    .
  7. Animus
     
    .

    User deleted


    Io e Alessandro siamo andati a visitare un'azienda agricola che produce verdura e che è in conversione al biologico e possiamo raccontare

    Daniele

    P.S. Per il problema del giorno, tanto ogni giorno ci sarà qualcuno che non può, potremmo fare come credo facciano a Viareggio e cioè a slittamento: un mese il lunedì, un mese il martedì e così via. In questo modo si scontenta tutti ma solo una volta ogni tanto
     
    Top
    .
  8. silviaghiz
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un ordine a Officina Naturae per 3 prodotti: percarbonato, ammorbidente, sapone marsiglia. Si può vedere se li produce anche Città Ecologica o qualcuno più vicino, a me servono, ecco il sito
    http://www.officinanaturae.com/
     
    Top
    .
  9. renatobrunella
     
    .

    User deleted


    Tornando all'ordine dl giorno:
    -Come richiesto nell'ultima riunoione,Gigi ha confermato la sua presenza con la macchina artigianale per macinare.
    Portate tutto ciò che è macinabile.

    Poi dovremo parlare anche dell'InterGas che si terà a Capannori il 18 gennaio.
    Ci chiedono di raccogliere le adesioni.
    Ciao
    Renato
     
    Top
    .
  10. letiziarabassini
     
    .

    User deleted



    Carlo, è possibile vedere la situazione del conto alla riunione? non riesco ad aprirlo per poter controllare.
    Grazie Letizia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Ok, mi porterò dietro il pc
     
    Top
    .
  12. silviaghiz
     
    .

    User deleted


    a Terra Futura, a Firenze, c'era anche questo produttore di aceto balsamico:
    http://www.guerzoni.com/sito.html
    ma forse gli argomenti all'ordine del giorno sono già troppi!
    ciaoo!
     
    Top
    .
  13. renatobrunella
     
    .

    User deleted


    Per far seguito al minidibattito iniziato sulla mailing list,
    direi di affrontare la proposta di boicottaggio dei prodotti israeliani.
    Ciao, a domani
    Renato
     
    Top
    .
  14. lalli
     
    .

    User deleted


    non siamo potuti venire all'ultima riunione e ci piacerebbe se qualcuno scrivesse due righe sulle varie cose discusse (macinatura, marsala, ecc.)
    appoggio anche io l'idea di slittare mese per mese il giorno della riunione e direi di cominciare subito con la prossima a febbraio. che ne dite?

    ilaria e beppe
     
    Top
    .
  15. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria e Beppe
    Innanzi tutto ben tornati.
    E' stata interessantissima la presentazione del macina cereali e credo che siamo stati invogliati a prendere in considerazione l'acquisto collettivo del macchinario: ci possiamo fare farina di varia natura da soli. La farina risulta così più genuina e non deprivata dei nutrienti a causa di processi di lavorazione tipici industriali. Si tratta di trovare un fidato rivenditore di semi.
    Per quanto riguarda il marsala carlo dovrebbe mettere sul forum il file contenente tutti gli altri prodotti dell' azienda che lo fornisce per poi valutare se ci interessa fare un ordine di marsala e altri prodotti siciliani.
    Silvia dovrebbe temerariamente aprire un ordine di prodotti per la pulizia, siamo liberi di aggregarci.
    Si è parlato anche di aceto balsamico..
    Sembra che sospendiamo per un periodo gli ordini a Biolandia in attesa di trovare un produttore alternativo.
    La discussione sul boicotaggio dei prodotti israeliani (e su tutta la questione israeliano-palestinese) era davvero importante e interessante, ma era tardi ed abbiamo deciso che meritava più tempo, quindi sarà al primo posto nell' ordine del giorno della prossima riunione.
    E' stato deciso di slittare le date delle riunioni mese per mese così che la prossima sarà il primo venerdì di febbraio.
    Questo è ciò che mi è rimasto più impresso. Agli altri tutto ciò che non ho detto.
    Ciao
    Laura
     
    Top
    .
14 replies since 9/12/2008, 09:14   163 views
  Share  
.