GAS Lucca Mattaccio

RIORGANIZZAZIONE CONSEGNA ARANCE per giovedì 18 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Purtroppo dobbiamo spostare la consegna delle arance a giovedì,

    una soluzione potrebbe essere quella di fare una distribuzione con dei volontari nel pomeriggio, mettendo prima le arance chiuse nella stanza,
    in questo caso a seguire chiederei di indicare la disponibilità oraria nel pomeriggio in modo da concordare un turno,
    Alessandro Balestri potrà esserci ad aprire la stanza da un certo orario da precisare, nel caso non possa prima ci vorrà qualcun altro ad aprire,

    un'altra soluzione è quella di lasciare le arance fuori all'arrivo, credo al mattino, ognuno poi va a ritirare le proprie, soluzione più semplice ma forse più rischiosa perchè le arance potrebbero rimanere incustodite per molto tempo,

    altra soluzione mantenere i corrieri di oggi se possibili (sostituendo Campia per S. Anna) e rifare dei turni di distribuzione anche a S. Anna e Sorbanello domani? Se avete altre idee scrivete sotto.

    In particolare vi chiederei di indicare le disponibilità concrete per le soluzioni preferite.

    Grazie, ciao, Luca

    PS Opterei per la prima alternativa, in tal caso potrei stare un'oretta a Sorbanello intorno alle 16,30-17,30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao,
    Domani pomeriggio ho degli impegni ma potrei almeno un'oretta la mattina. Si sa quando arriva il corriere? Si potrebbero fare 2 turni di distribuzione a Sorbanello, uno la mattina e uno il pomeriggio ed io mi impegnerei per la mattina.
    Fatemi sapere.
    Giovanna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Monica e Luciamo

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    Offline
    credo che fare una distribuzione unica a Sorbanello sia la soluzione migliore, lo abbiamo fatto tante volte negli anni passati, a Pieve S. Paolo, purtroppo non posso esservi di aiuto per i turni come un tempo.
    Basterebbero un paio di volontari che coprono due ore e mezzo circa. E chi non può ritirare si affidi ad un altro gassista.
    Monica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Anche io credo che sia meglio fare la distribuzione a Sorbanello... Io purtroppo sono fuori lucca.. Spero di trovare qualcuno che prenda le mie arance...
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2021, 12:47   47 views
  Share  
.