GAS Lucca Mattaccio

pasta IRIS

futuro e contromisure....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    447

    Status
    Offline
    buongiorno
    per quanto riguarda la pasta IRIS, devo fare dei dovuti chiarimenti.
    come prima cosa non so se lo sapete, ma a livello di pastificio sono cambiate un po di cose, c'è stato un riassetto societario.
    Astra (pastificio) si è diviso da IRIS (copertina produttori di grano e altro)
    questo ha comportato un po di problemi, fra i quali la mancanza dei formati misti e molta pasta che purtroppo (visto il periodo di pandemia e vicinanza al natale) è risultata indisponibile.
    Nello scusarmi per i vari disguidi, vorrei fare mente locale rispetto a questo ordine.
    vista la sempre più difficoltà di organizzare questo ordine, si potrebbero fare due cose
    - occorre fare una ragionata e decidere se mantenere tutto il listino (molto lungo)
    - quando arriva la pasta allo smistamento devono essere presenti almeno una persona per punto di consegna, in questo modo sicuramente si potrebbero evitare un sacco di disguidi.

    per questa volta una volta finito il giro delle consegne e tutto è chiarito vorrei fate un altro ordine per i formati misti e per la pastab per celiaci.
    a disposizione per chiarimenti
    saluti
    Alessandro Balestri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro, oltre a ringraziarti ancora una volta per il tuo impegno e la tua pazienza, ti riepilogo la mia situazione:

    Ritirati:
    - 1 pacco di spaghetti bianchi (semola) da 5 kg -> KO -> ordinata 5 kg di spaghetti semintegrali (semolato);
    - 1 pacco di penne bianche (semola) da 5 kg -> KO -> ordinata 5 kg di penne semintegrali (semolato);
    - 1 pacco conchiglioni banchi (semola) da 3 kg -> OK

    Sarei contento di avere il semolato perché ho bisogno per motivi di salute di mangiare meno pasta bianca possibile.

    Mi manca anche il pacco misto di pasta di farro; ho compreso che non era disponibile, quindi nessun problema.

    Saluti, a presto
    Corrado
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2021, 11:23   46 views
  Share  
.