GAS Lucca Mattaccio

LUNEDì 15 GIUGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, anche se con tutte le cautele necessarie,vorremmo provare a vederci di nuovo, di persona.
    Stiamo organizzando una riunione per
    lunedì 15 alle 21.00'
    nell'orto parrocchiale di Tempagnano
    (dietro il nostro punto consegna a Tempagnano)

    Negli ultimi mesi, alcune persone si sono aggiunte al gruppo, così abbiamo pensato ad un incontro che sia allo stesso tempo operativo ed illustrativo (non so se si dice così)

    Insomma potremmo approfittare della presentazione del GAS ai nuovi arrivati per fare una valutazione dei mesi appena passati e di quelli che verranno (il GAS nel post covid)

    Ho parlato con don Simone che ci concede lo spazio, ma, naturalmente, ci chiede di fare estrema attenzione alle norme di sicurezza.Per questo
    metteremo un gel igienizzante all'entrata;
    distanzieremo le sedie.
    Attenzione: una volta parcheggiata l'auto, la bicicletta o altro, evitiamo di fermarci sul piazzale e spostiamoci subito nello spazio riunione
    .

    Per distanziare correttamente le sedie, sarebbe importante sapere quanti saremo
    Per questo per confermare la presenza vi chiedo
    di rispondere qui sotto, oppure di mandare una mail a me

    Lo so, non sarà proprio una riunione come le altre, ma speriamo
    che sia il primo passo per il ritorno alla normalità
    A lunedì
    renato grazie welcomeani
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao Renato, bella idea della riunione ma purtroppo per me Tempagnano é lontano e io mi muovo in bicicletta da Sant'Anna! Mi piacerebbe partecipare ma non saprei come fare! 😩
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    confermo che la riunione si farà
    MA A CASA DEI BANDONI
    in Via del Marginone 50 a Pieve San Paolo (quasi di fronte a Cardini Rettifiche)
    lunedì 15 alle 21.00'


    Per favore, leggete attentamente indicazioni, avvertenze e farneticazioni che seguono:
    -dobbiamo continuare ad avere tutte le attenzioni necessarie: mascherine, distanziamento etc;
    -potete parcheggiare auto, moto o biciclette lungo la strada;
    -sarà una riunione indimenticabile... la prima nella storia del GAS che viene fatta ad oltre tre mesi dalla precedente; un giorno potrete dire: "io c'ero";
    -una riunione teorico pratica in cui si parlerà di verdura, carne, uova e del futuro dell'umanità;
    -vorremmo far vedere gli ordini sul sito e sul forum, spiegare la cassa etc; Alessandro porterà il PC, per caso qualcuno ha un proiettore?
    -chi può si porti una sedia o uno sgabello;-visto che la riunione è all'aperto e la sera può fare freschino, portatevi anche un giubbotto e un cappello per i pelati (parlo soprattutto per me);
    -chiedo ai Bandoni di aggiungere eventuali altre raccomandazioni.

    Un'ultima cosa: chiedo a chi non l'avesse ancora fatto, di confermare la presenza a me per e-mail
    OPPURE RISPONDENDO QUI SOTTO

    A lunedì renato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao Renato, per caso se avete un pc potete avere anche una connessione ad internet? Seguirei volentieri la riunione da casa tramite Skype, pensi sia possibile?
     
    Top
    .
3 replies since 9/6/2020, 11:21   44 views
  Share  
.