GAS Lucca Mattaccio

RIUNIONE DI GENNAIO 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    segnatevi subito la data e non prendete impegni

    Venerdì 24 gennaio è in programma
    la nostra riunione mensile

    Anche questa volta ci vedremo
    a Sorbanello, dove c'è il nostro punto consegna

    Pensavamo di dividere così la serata

    Nella prima parte
    dalle 20.45' alle 21.30'
    incontro specifico dedicato agli ultimi entrati nel GAS

    (è una specie di riassunto delle puntate precedenti)
    poi dalle 21.30' avanti con la riunione per tutti

    Nei prossimi giorni, seguirà una scaletta più completa
    Chi ha proposte di argomenti da mettere all'ordine del giorno
    risponda qui sotto


    Sarà la riunione più bella mai fatta, fino ad oggi, negli anni '20 del terzo millennio


    Correte, non potete mancare ezgif-5-8af0fccd31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Sono Gioia e faccio parte dei "nuovi" gassisti.
    Sono entrata nel gruppo da pochi mesi, quindi non vorrei risultare inopportuna o "naif" con queste osservazioni, ma da qualche parte bisogna pur cominciare!

    Una cosa che mi piacerebbe discutere è il grande numero di email che arrivano. Credo sia una modalità un po' scomoda, che a volte disincentiva una comunicazione funzionale.
    Non so se è stata presa in passato la precisa decisione di non usare i social (gruppo chiuso Facebook?) o più semplicemente fare un gruppo WhatsApp per le comunicazioni "spicciole"... Nel caso posso immaginare le motivazioni, ma penso in ogni caso che la parte comunicativa si possa migliorare.
    Proporrei qualcosa di simile per agevolare e ottimizzare lo scambio d'informazioni.

    Inoltre, questione uova: ho saputo che c'è particolare carenza per il momento, ma ci sono diverse persone che ne ricevono e mi chiedo se esiste un meccanismo particolare. Finora a Sant'Anna mi è sempre stato detto che sono poche...

    Mi piacerebbe inoltre partecipare e organizzare qualche iniziativa sul consumo critico soprattutto per quanto riguarda la parte di cosmesi e sostanze inquinanti d'uso quotidiano (articoli per igiene personale e della casa), punto sul quale ho qualche difficoltà a rendere sostenibile la mia casa.
    In merito a ciò vi segnalo l'evento-inchiesta promosso da Seconda Cronaca, giornale pisano, sullo spreco di alimenti a Pisa (31 gennaio ore 21:30 presso le Officine Garibaldi).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    inserito le proposte di Gioia

    In più aggiungo: punto situazione verdure estive

    aggiungo anche
    "Eventi sul territorio, a quali aderire? Quali divulgare? Come ed in base a quali criteri si decide?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le riunioni mensili, non so se ci sono dei problemi a inserirle in giorni diversi dal venerdì, se possibile proporrei di tornare alla rotazione sui vari giorni della settimana come facevamo tanto tempo fa
    Monica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    526

    Status
    Offline
    Ciao, potremmo inserire all'ordine del giorno anche quanto è emerso alla riunione del 17 gennaio, nella quale alcuni gasisti e non , si sono ritrovati con l'idea di fare qualche cosa di "SOLIDALE" per, e assieme a, chi arriva nel nostro Paese con viaggi lunghi e difficili, in cerca di una vita migliore: in pratica migranti e richiedenti asilo.

    Amadou, Antonella, Lisa, Michela.
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2020, 19:14   56 views
  Share  
.