GAS Lucca Mattaccio

Nespole

un sondaggio pre-ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Ciao a tutte e a tutti i gasisti, vorrei tentare un sondaggio pre-ordine:

    vi piacciono le nespole? Se vi fossero vendute a 3,5 euro/kg fareste un ordine nei prossimi giorni? E quanti chili acquistereste?
    Si tratta di nespole calabresi, piccoline ma dolci e succose.


    Un po' di tempo fa avevo parlato con Monica per capire se come gruppo avessimo potuto acquistare delle nespole, tramite Daniela Brunetti avevamo individuato un produttore bio nel pisano, purtroppo però tutto il suo raccolto è andato perduto a causa del freddo tra febbraio e marzo.
    Ora Daniela Brunetti avrebbe delle nespole in Calabria e potrebbe spedircele se raggiungiamo un minimo di 100 chili; la spedizione è più complessa ed onerosa rispetto alle arance perchè essendo le nespole più facilmente deperibili devono essere trasportate in celle frigorifere.

    Se dalle risposte vediamo che arriviamo al peso minimo richiesto facciamo partire l'ordine.
    Potete rispondere sul forum
    Riuscite a rispondermi entro questo fine settimana?

    Grazie, ciao, Luca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    Ciao
    Noi adoriamo le Nespole e siamo in astinenza... purtroppo si conservano male e quindi ne prenderemmo 2/3 kg...
    Lucia
     
    Top
    .
  3. Adelita Lattanzi
     
    .

    User deleted


    ciao io sarei interessata ma vado via il 5 e torno il 15 giugno. Se arrivano dopo il 15/6 ne prenderei 3 kg.
    Grazie
    Adelita Lattanzi
     
    Top
    .
  4. masicristina
     
    .

    User deleted


    ciao anche a me piacciono molto le nespole ne vorrei 2/3 chili per consegna a s.anna
    grazie Cristina Masi
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2018, 18:24   47 views
  Share  
.