GAS Lucca Mattaccio

LUNEDI' 25 RIUNIONE CON RACCOLTA FIRME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    C'era una volta un gassista che si occupava di comunicare la data delle riunioni
    mensili agli altri gassisti.
    Siccome quasi sempre pensava di trovarsi di fronte ad una svolta epocale,
    ogni volta i suoi annunci di riunioni prossime venture
    avevano accenti un "pochino" ridondanti.
    E' così che gli altri gassisti iniziarono a non prendere
    più molto sul serio gli annunci di riunioni imperdibili.
    Consapevole di questa situazione,
    il gassista annunciatore decise che,
    da quel momento in poi, avrebbe
    iniziato ad utilizzare toni più pacati
    nel dare notizia delle prossime riunioni.
    Non da questa volta, però ... dalla prossima.
    Perché questa sarà veramente una riunione imperdibile ... forse la riunione del secolo.
    Perché questa volta, oltre a programmare iniziative future, oltre a confrontarci sui nostri progetti,
    ci occuperemo anche di raccogliere firme
    per la legge di iniziativa popolare
    "Ero straniero. L'umanità che fa bene"
    Si tratta di una proposta di legge, lanciata dal partito Radicale e da una serie di associazioni tra cui ARCI e ACLI.
    Per arrivare preparati, ho cercato nei vari siti e mi sembra che un documento sintetico, ma completo sia questo
    http://www.radicali.it/wp-content/uploads/...ntSINTESIok.pdf
    Per avere anche informazioni su false credenze diffuse, vi consiglio di dare anche un'occhiata a quest'altro documento
    www.radicali.it/bugie-sull-immigrazione/
    Naturalmente nel corso della serata, ci confronteremo anche sul merito di questa iniziativa. Credo che sia una buona occasione per ricordarci che, anche se opera su scala prevalentemente locale, il GAS è nato per abbattere muri e chiusure.

    Arriviamo alla data ... segnatela subito, non prendete impegni e cancellate quelli gà presi
    Ci vedremo lunedì 25 settembre alle 21.00',
    presso l'ARCI di Via Sforza a Sant'Anna.

    Come previsto dalla legge, avremo un'autentificatrice ufficiale, Ilaria Vietina, che ringraziamo per la disponibilità. La data è stata concordata tenendo conto dei suoi impegni.
    Questa volta cercate di essere puntuali, perché, se ci riusciamo, potremmo iniziare la raccolta di firme anche prima delle 21.00'.
    Naturalmente l'iniziativa non è circoscritta ia gassisti; potete invitare parenti e amici interessati, anzi vi invito a farlo.
    Può essere un'ottima occasione per far entrare nuove persone in contatto con il GAS.
    Tra l'altro, ci sarà spazio anche per altri argomenti.
    Come al solito vi chiedo di inserire le vostre proposte per altri punti da inserire all'ordine del giorno
    rispondendo qui sotto
    Ciao
    Renato
     
    Top
    .
  2. Elisa C
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Mi chiamo Elisa. Mi sono appena iscritta al forum.Sarei interessata a capire e conoscere la realtà di questo gas e immagino che questa riunione sia un occasione. Posso dunque partecipare?
    Grazie e buona serata!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    metterei all'ordine del giorno:
    -inizio stagione agrumi, calendario produttori: rete Calabrese, cooperativa Noe Sicilia.
    -Richiesta di aiuto della cooperativa noe
    - richiesta di sostegno campagna crowdfunding su eppela, per raccolta fondi creazione vivaio cooperativa calafata.
    monica

    Edited by Monica & Luciano - 19/9/2017, 15:19
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2017, 09:16   18 views
  Share  
.