GAS Lucca Mattaccio

Punti distribuzione GAS Lucca-Mattaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele Lo Piano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt*,

    sono Samuele, del GAS Pisa Newroz, con ogni probabilità in procinto di trasferirmi a Lucca, a partire da gennaio.

    Ovviamente, prendere contatti con il GAS locale è un must, a maggior ragione sapendo che tra i suoi animatori c'è Renato! ;)

    Volevo dunque domandarvi quali sono i quattro punti di distribuzione del GAS in città e il loro indirizzo.

    Vi ringrazio in anticipo,

    spero di potervi conoscere presto di persona (magari già alla riunione di dicembre, se riesco a partecipare,

    un caro saluto,

    Samuele [email protected]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Ciao Samuele,
    distribuiamo a S.Anna (presso Asilo Nido Il Seme, dietro la Conad di v.le einaudi), Casagresti (sulla Pesciatina appena fuori Lucca prima di Lunata), Pieve San Paolo (via immagine dell'osso) e non so se qualche consegna c'è anche a San Lorenzo a Vaccoli (casa di Renato? ma su questo non sono sicuro...).
    Gli indirizzi precisi non li conosco ma se il 10 riesci a venire ti descrivo meglio dove sono i punti e vediamo insieme dove ti conviene venire!
    Un saluto
    Fabrizio
    Fabrizio
     
    Top
    .
  3. Sabrina1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Sono Sabrina, ho già partecipato ad una vs. riunione a P.ve San Paolo, ma purtroppo sono dovuta andare via prima di poter chiedere informazioni pratiche.
    Lavorando a Lunata mi tornerebbe bene venire a Casagresti, per poter fare il primo versamento, ma dov'è di preciso? Mi potete dare un n° civico o un riferimento preciso? Oggi c'è qualcuno?
    Grazie
     
    Top
    .
  4. Samuele Lo Piano
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni, Fabrizio.

    Benissimo, possiamo riparlarne il 10. :)

    Samuele
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2013, 16:02   349 views
  Share  
.