GAS Lucca Mattaccio

facciamo conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anamaria
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono anamaria e abito a segromigno in piano,qualcuno sa dirmi qual'è il punto di arrivo della merce più vicino a casa mia? :(
     
    Top
    .
  2. Il poeta
     
    .

    User deleted


    Ciao AnnaMaria,
    i punti consegna più comodi per te, sono quelli di
    cASAaGRESTI
    in Via Pesciatina a S. Vito
    e di Pieve San Paolo ( di fronte alla scuola elementare )
    Ti invirerò una mail personale
    Ciao
    Renato
     
    Top
    .
  3. Salvonico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Ugo e da qualche tempo prendo la cassetta assieme alla mia compagna Marta. Trovo la realtà del GAS che ho visto nella riunione di novembre alla Casagresti eterogenea e interessante, così come interessante il tema del "come gestire il gruppo, la cassa, l'associazione". Un tema che solleva tematiche ulteriori, che sono fonti di confronto anche politico.
    Mi auguro che si possa fare una riunione ulteriore su questo tema (l'avete mica già fatta e me la sono persa?), sul quale sono ignorante ma volenteroso di ascoltare.
    Un saluto a tutti,
    Ugo
     
    Top
    .
  4. StellaPolare
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritta e credo sia buona educazione presentarmi :D
    Mi chiamo Sandra ed io e mio marito ci siamo trasferiti da un anno a San Concordio.
    Conosco il modo del GAS molto bene, dato che frequentavo già quello di Pisa (prima a Rebeldia e poi al Colorificio).
    Adesso vorrei riprendere le fila qua a Lucca, con l'occasione che la mia bimba ha iniziato a frequentare l'asilo il Seme.
    Vorrei venire alla riunione di domani, ma non so se ce la farò.
    Nel caso è solo un rimandare :D
    Quindi a presto!

    Sandra
     
    Top
    .
  5. Carla1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Carla, amica di Sabrina Carrara che già fa parte di questo gruppo. Sarei interessata a farne parte. Fatemi sapere cosa devo fare!! Grazie
     
    Top
    .
  6. Ilaria_Alberto
     
    .

    User deleted


    Salve, ho conosciuto questo GAS tramite un amico, ho visto che stasera c'è la riunione ma non posso partecipare. Vorrei sapere se è possibile fare comunque un ordine pagando eventualmente alla consegna.
    Inoltre vorrei sapere se e dove è il punto consegna di S. Lorenzo a Vaccoli che per me è quello più vicino.

    Grazie
    Ilaria & Alberto
     
    Top
    .
  7. buscape1975
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono Emanule e vi ho conosciuto tramite un collega di lavoro ....
    spero di fare la vostra conoscenza gia' nei primi incontri o al ritiro della merce..
    conosco GAS per sentito dire e spero che diventi il primo punto di rifornimento familiare per
    prodotti locali e non ,tutti geniuini..
    A presto!

    Edited by buscape1975 - 13/2/2014, 23:07
     
    Top
    .
  8. petitetoile
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Mi piacerebbe entrare a far parte del gas a chi posso rivolgermi? Abito in centro dentro le mura, quindi presumo il punto più vicino per il ritiro sia Sant'anna. Quando ci sarà il prossimo? A che ora? C'è una quota associativa da pagare?
     
    Top
    .
  9. 11Vale11
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sono Valentina e mi piacerebbe iniziare ad acquistare il più possibile tramite il GAS per incrementare il lavoro dei piccoli produttori italiani ed evitare i supermercati. E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo e vi chiedo di darmi gentilmente alcune informazioni su come cominciare..il mio indirizzo mail è [email protected].
    Grazie e buona giornata!
     
    Top
    .
  10. filipporenda
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    mi chiamo Filippo Renda; vorrei chiedere di poter entrare a far parte di questo GAS. Il mio indirizzo mail è [email protected]

    Vi ringrazio anticipatamente,

    Filippo
     
    Top
    .
  11. Federico14
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo e vorrei avere maggiori info su tutto il mondo g.a.s.

    Potrei essere inserito nella mail list per conoscere la data della prossima riunione e capirci qualcosa di più?

    Grazie :-)

    [email protected]
     
    Top
    .
  12. manrich
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Manrico Menicucci e vorrei iscrivermi al gruppo, ma come produttore, produco miele, vi lascio la mia mail per essere ricontattato se interessati, saluti
    [email protected]
     
    Top
    .
11 replies since 29/8/2013, 11:13   326 views
  Share  
.