GAS Lucca Mattaccio

31 luglio " le sirene della notte"

a Pontepetri " ( S,Marcello pistoiese )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted


    Inserisco qui
    l'invito che Marco ha inserito in mailing list

    mercoledì prossimo, 31 luglio, su a Pontepetri
    (un'oretta di auto - magari piena! - da Lucca, lungo il Brennero).

    Si tratta di un aperitivo-cena a 10 euro; e fin qui nulla di così eclatante (almeno non per farsi 60 km di auto). Questo è però solo l'inizio - alle ore 19 - di una serata che Maurizio ha congegnato "apposta apposta" per farci mettere in scena il nostro spettacolo, "Le sirene della Notte"!

    Dunque, carissime e carissimi miei, questa è una bella occasione per vedersi in un contesto "godereccio" che sia di buon auspicio per il lavoro del gruppo "Comunità"! Personalmente, non posso troppo esprimermi sulla qualità dello spettacolo (essendo uno degli attori...); però, vi assicuro che è frizzante, divertente, persino profondo; soprattutto, poi, è scritto dal collega Joachim!

    Sarebbe bello, vedervi lì!!! Per prenotare, dovete chiamare il 347.6644087. Sottointeso: meglio sarebbe condividere le auto (anche noi abbiamo due posti, da Lucca); e poi, suggerisco un "esercizio": mettete nella borsa un bicchiere ed un piatto; non si sa mai...

    Ci vediamo a Pontepetri!!! Marco

    -----------------------------------------------------
    Che facciamo ? Io sarei interessato ( sono a Lucca per le consegne del GAs )
    Organizziamo un gruppetto da Lucca ?
    Eventualmente rispondete qui sotto
    Renato
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2013, 13:24   15 views
  Share  
.