GAS Lucca Mattaccio

RIUNIONE DI MARZO

martedì 2 marzo o martedì 9 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti,
    la riunione di marzo sarebbe
    martedì 2
    però visto che il 28 febbraio ci vediamo per l'incontro straordinario,
    che ne pensate di spostarla a
    martedì 9 ?

    Cerchiamo di definirlo al più presto, altrimenti poi rischiamo di fare confusione.
    Ciao
    Renato
     
    Top
    .
  2. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    direi martedì 9
    Ciao Laura
     
    Top
    .
  3. renatobrunella
     
    .

    User deleted



    Dimenticavo:
    come deciso nell'ultima riunione
    qusta volta ci troviamo
    presso la sede della
    Cooperativa Givani e Comunità a Pieve San Paolo

    Poi vi spiego come ci si arriva
    ciao
    Renato
     
    Top
    .
  4. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Io non avevo capito che si era presa questa decisione.
    Sinceramente mi dispiace "rifiutare" l'ospitalità che l'Emporio ha sempre dato per le riunioni. Mi sembra un luogo ragionevole data la comunanza degli obbiettivi. E non andarci più mi sembra il rifiuto di un qualche cosa che non capisco cosa è.
    Ora, se si parla del fatto di renderci autonomi per gli ordini e cose di questo tipo, capisco che ci sia di che discutere, ma il motivo per cui si debba fare la riunione da un'altra parte non lo capisco. Qualcuno me lo può spiegare?
    Ciao a tutti
    Laura
     
    Top
    .
  5. renatobrunella
     
    .

    User deleted


    Ciao, Rena non c'è per qualche giorno ma provo a riepilogare io quello che avevamo detto. Avevamo sicuramente deciso di provare a trovarci a Pieve S.Paolo, solo per provare e vedere com'è e poi parlarne. Era venuto fuori dopo aver rilevato che chi arriva nuovo non aderisce al gas ma all'Emporio e che alcune iniziative conviviali all'Emporio non si possono fare. Comunque, siccome un cambiamento di sede significherebbe maggior impegno e solo una parte di noi chiede al gas momenti ed iniziative oltre all'acquisto, avevamo detto di andarci calmi e riparlarne senza fretta; per ora aumenteremo le riunioni per chi può partecipare un po' di più, faremo qualche ordine indipendente con consegna nelle varie case e abbiamo anche chiesto alle circoscizioni se hanno sedi disponibili . In conclusione ne riparliamo anche domenica, MA LA RIUNIONE DI MARZO ALLORA SI FA IL 9, ok?
    Bru
     
    Top
    .
  6. raiverma
     
    .

    User deleted


    Penso che la migliore cosa è parlarne domenica, il che è anche stato deciso all'ultima riunione. E confermiamo anche la data...

    Ciao!

    Ivana
     
    Top
    .
  7. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che qualcuno mi abbia risposto, sono d'accordo sul riparlarne domenica, se riuscirò a venire. E comunque alla prossima riunione.
    Per Renato: devo ritirare ancora le scarpe, scusate ma non so dove state e non ho il vostro numero di telefono, puoi darmelo?
    Ciao Laura
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2010, 12:48   56 views
  Share  
.