GAS Lucca Mattaccio

GIOVEDI' 4 GIUGNO

ordine del giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il poeta
     
    .

    User deleted


    Se ho fatto bene i conti, questo mese la riunione dovrebbe essere di giovedì;
    per la precisione
    GIOVEDI' 4 GIUGNO

    Proviamo a tirar giù l'ordine del giorno.

    -Un po' di spazio lo riserverei ad una relazione sull'Intergas di Firenze ( a Terra Futura )

    Avanti con altre proposte
    Ciao
    Renato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    io purtroppo non potrò esserci
    lucia
     
    Top
    .
  3. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    - si fanno due ordini settimanali per la frutta Lorenzoni?
    - ricontatto gas capannori per questione pesce
    Laura
     
    Top
    .
  4. lalli
     
    .

    User deleted


    oppure x la rotazione cadeva di venerdi'????
    non ci capisco piu' nulla!
     
    Top
    .
  5. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Per la rotazione è giusto giovedì, la scorsa riunione ci fu il 6 maggio che era mercoledì! Poi per me è uguale..!
    Ciao Laura
     
    Top
    .
  6. lalli
     
    .

    User deleted


    avevo perso il conto.....
     
    Top
    .
  7. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo stasera non potrò esserci.
    Ho di nuovo parlato con Luciano dei Diavoletti per il pesce ed ho riferito ad Ilaria che vi dirà...
    Ho anche proposto loro di unirsi al nostro ordine per charlie, mi faranno sapere.
    Volevo fare una proposta pratica:
    si potrebbe far venire le verdure di Pian di Mommio il martedì così da avere un rifornimento di verdure ben distribuito nella settimana?
    Io in quel caso ordinerei di più. Ora col fatto che il venerdì Federico ha parecchia roba a Pian di Mommio ordino poco.
    Ciao a tutti
    Laura
     
    Top
    .
  8. Animus
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro di venire stasera perché a S.Romano fanno i Carmina Burana aggratisse e sono fortemente tentato. Nel caso che ceda alla tentazione, volevo comunque contribuire proponendo un'idea che vorrebbe rispondere alla domanda che Ilaria ha fatto nell'ordine del pesce, e cioè come si può fare, se non c'è più la cassa, quando ci sono ordini che vanno pagati subito e la merce la va a prendere qualcuno del GAS che dovrebbe sborsare di tasca sua. Io proporrei di rimettere in auge i 20€ di quota di partecipazione al GAS: chi li ha dati prima del furto dovrebbe ridarli, chi li ha già dati dopo il furto dovrebbero essere ancora in cassa, chi non li ha ancora dati dovrebbe darli ex novo. La somma risultante dovrebbe essere tenuta non in banca, ma in un luogo facilmente accessibile dove chi abbia bisogno di soldi da anticipare per un acquisto possa recuperarli in maniera semplice e poi, a pagamento da parte dei membri avvenuto, la somma dovrebbe essere reintegrata all'ammontare di partenza pronta per la volta successiva.

    Daniele
     
    Top
    .
  9. lalli
     
    .

    User deleted


    leggo ora.
    ieri sera non ne abbiamo parlato.
    Mi pare un buon sistema.

    Due righe su quello di cui si è parlato ieri.
    - Abbiamo dato per prima cosa spazio a Gabriele e Michela, del Colle dei Grilli, che l'altra settimana ci hanno fornito le ciliegie. Stanno iniziando una attività analoga a quella di Federico e Elena (sono cugini) e potrebbero integrare la produzione di ortaggi e di frutta. In prospettiva l'intenzione è di allevare capre, maiali di cinta senese ecc.
    L'impressione è stata positiva e abbiamo deciso di aprire un ordine di insalata per la prox settimana, andandola a ritirare x visitare l'azienda.
    - Renato, Brunella e Laura hanno riferito della riunione InterGas a Firenze
    - Beppe e Daniele sono stati contattati da un produttore siciliano di arance e marmellate: verranno lasciati all'emporio degli assaggini.


    Poi mi sono distratta, quindi chi c'era aggiunga!

    ciao a tutti
    la lalli image
     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2009, 09:06   103 views
  Share  
.