GAS Lucca Mattaccio

Come si apre un ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Non ho la pretesa di dettare delle regole, io intanto comincio, sotto segnalate pareri modifiche, proposte e altro.

    Per iniziare un ordine si crea una nuova discussione nell'apposita sezione Ordini,
    il titolo dovrebbe contenere il prodotto da ordinare e la data di scadenza dell'ordine (quella entra cui far pervenire le richieste),
    Nel messaggio si descrive il prodotto ed eventualmente il produttore
    si aggiungono eventuali informazioni aggiuntive come per esempio:
    - quantitativo minimo ordinabile
    - ammontare da raggiungere perchè l'ordine possa partire
    - tipologia delle confezioni
    - etc
     
    Top
    .
  2. poderezaira
     
    .

    User deleted


    Quando l'ordine è chiuso come si fa a toglierlo dalle palle
    per es
    agrumi siciliani che ci stanno a fare?
    quanti euri vuoi per levarli di culo?
    Il gruppo finocchi è disponibile a pagare in natura
    ciao claudio wub.gif
     
    Top
    .
  3. barbara.g
     
    .

    User deleted


    avevamo pensato di tenerlo almeno fino alla consegna delle arance pugliesi in modo che chi gestisce l'rodine delle arance avesse la possibilità di verificare fino in fondo i quantitativi. tranquillo che fra non molto lo leviamo!!!
    ciao,
    barbara
     
    Top
    .
  4. MarcoOrselli
     
    .

    User deleted


    Visto che devo cancellare gli ordini scaduti, insieme ad altri, ho notato che sarebbe utile introdurre queste due regole sugli ordini:
    Chi apre l'ordine inserisca a fine risposte un messaggio che dica "L'ORDINE è CHIUSO" in modo che i moderatori possano cancellarlo senza commettere errori.
    inoltre sarebbe utile, sempre da parte di chi apre l'ordine, nel messaggio sopra descritto, fare un elenco delle persone che hanno ordinato e delle quantità, così chi tiene la cassa è agevolato nei conteggi. L'elenco, come si è detto alla riunione, va stampato e lasciato al teatrino per le consegne.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. lalli
     
    .

    User deleted


    ciao marco!
    volevo chiederti se si possono "riesumare" gli ordini dall'archivio:
    la data di scadenza dell'ordine del miele del mugello - che non mi è stato possibile ancora consegnare - vorrei spostarla al 5 settembre, con consegna il 7 in occasione della riunione.
    se si puo' bene, se no lo riapro...
    grz
    sorry
    ilaria
     
    Top
    .
  6. lalli
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 28/11/2005, 21:36   731 views
  Share  
.