GAS Lucca Mattaccio

RIUNIONE "ALTERNATIVA" - 28 febbraio 2010

il GAS si incontra in modo diverso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raiverma
     
    .

    User deleted


    Noi siamo 4 + Lisa 1 (mi permetto di rispondere x Lisa che viene insieme a noi)

    A presto!

    Ivana
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Offline
    per me ok... non l'ho ancora comunicato al convivente ma ai figli si e si prenotano per l'asino ovviamente!
    io non so di preciso dove è il posto ci si può trovare verso lucca e fare una specie di carovana?
    ciao
    lucia
     
    Top
    .
  3. lalli
     
    .

    User deleted


    PROPOSTA APPUNTAMENTO:
    ci si potrebbe vedere al foro boario verso le due meno un quarto.
    ciao ciao
    la allli


    PS - siamo in due. se mi riesce porto qualche "bracciante", ma gli adolescenti (maggiorenni, quindi incoercibili) sono piu' difficili dei conviventi!!!!!!
    image :D
     
    Top
    .
  4. raiverma
     
    .

    User deleted


    Scusate noi siamo in 3 + Lisa 1

    Ivana
     
    Top
    .
  5. lisachien
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella,
    Lisa uno
    A domenica, L
     
    Top
    .
  6. funaioli
     
    .

    User deleted


    noi saremo in due, forse tre se anche marco decide di partecipare.porterò due sformati non so ancora di quale verdura.
     
    Top
    .
  7. giovannicesaretti
     
    .

    User deleted


    noi siamo 3(io più bimba di 6 e bimbo di 12). sempre che non ci sia qualche ribellione dell'ultimo minuto!
    Certo anche noi siano prenotati per l'asino..unica vera arma di convincimento.
    Dicevo: si potrebbe fare la cena sul presto? E' proprio necessario fare la riunione considerando la presenza di bimbi e ragazzi?
    Ciao Laura
     
    Top
    .
  8. John Henry
     
    .

    User deleted


    io domenica lavoro e esco alle 20; verrei volentieri se si può, ma non so dov'è...
    ciao a tutti mauro

    P.S. ma che animale è il cavallo-asino? Speriamo sia un animale tranquillo.
     
    Top
    .
  9. silviaghiz
     
    .

    User deleted


    allora, io vengo da sola sul tardo pomeriggio, prima non posso (credo di aver capito dov'è il posto); porto pecorino e olive (e pane), mi sembra che di sughi ce ne sono già abbastanza,
    Silvia
     
    Top
    .
  10. raiverma
     
    .

    User deleted


    OK, allora d'accordo per l'appuntamento al foro boario 13.45h? noi veniamo lì perchè non sappiamo come ci si va da F&E.
    anch'io sarei dell'idea di anticipare un pò la cena e possiamo anche parlare durante la cena, non vedo grandi proposte x l'ordine del giorno... insomma, decidiamo lì al momento

    a domani!

    Ivana
     
    Top
    .
  11. williamerachele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    qualcuno mi può dare qualche indicazione per reggiungere il luogo? grazie mille!!
    noi verremo alle18...speriamo di non perderci!!!
    buona srata
    Rachele
     
    Top
    .
  12. raiverma
     
    .

    User deleted


    x Rachele:
    non so le indicazioni però sull'e-mail che Elena ha mandato ci sono i loro contatti e magari puoi chiamare direttamente loro per avere le indicazioni.

    Ciao!

    Ivana
     
    Top
    .
26 replies since 9/2/2010, 10:49   193 views
  Share  
.